IL NOSTRO STAFF

Il nostro staff è composto da persone che lavorano per un obiettivo comune: regalare un’emozione. Impronta del nostro giovane chef, sempre presente nei nostri piatti, dà linfa vitale al nostro piccolo e accogliente ristorante, rustico e romantico.

‘Il Granaio’ è gestito da una famiglia, grazie alla collaborazione di alcuni amici, che ha deciso di intraprendere quest’ affascinante percorso lavorativo tra cibo e cultura, fatto di scambi continui tra ciò che si vuole offrire al cliente e la soddisfazione che il cliente dona.

Più che un lavoro è diventata una passione che ci gratifica quotidianamente e che sta arricchendo le nostre vite: donare un’ottima esperienza e rendere felici le persone che ci visitano, magari dopo aver ammirato il David di Michelangelo, oppure la Cupola di Brunelleschi, le Cappelle Medicee, il Campanile di Giotto, Palazzo Vecchio oppure la Galleria degli Uffizi, è per noi entusiasmante e ci regala orgoglio e tanta soddisfazione.

Il nostro traguardo non è raggiungere la stella Michelin, bensì accogliere e far star bene: così come noi siamo una famiglia al contempo desideriamo che la nostra clientela si senta accolta nella nostra casa e possa far parte di essa.

Prenota Tavola